Base Trucco Levigante Elementys Mario De Luigi

domenica, agosto 05, 2012


Non c'è niente da fare: i primer viso fanno la differenza, specie se la pelle non è più giovanissima o presenta comunque qualche imperfezione o discromia. Il make-up acquista più vitalità, e soprattutto durata.
La Base Trucco Levigante di Mario De Luigi è un ottimo alleato in questo senso: la texture del prodotto è in gel opaco, erogata da una confezione a dispenser molto pratica e che permette di dosarne la giusta quantità (un "clic" e mezzo dovrebbe bastare efficacemente per tutto il viso, uno se si vuole applicare solo sulla zona T). Si fonde in fretta se ben steso con movimenti circolari e la differenza rispetto al viso naturale è evidente, specie sui pori dilatati come i miei che vengono sensibilmente attenuati.
Nella foto dello swatch si può notare come, a destra della nocciolina di prodotto, io abbia steso una piccola quanità di base e come la pelle appaia più levigata con effetto matt.
Resistente anche alle temperature estive!
Personalmente lo consiglio per quei trucchi completi che necessitano di essere portati impeccabili tutto il giorno.

prezzo: ND
dove: prodotti inviati dall'azienda a scopo valutativo *grazie!*
PAO: 18 M
quantità: 30 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Mario De Luigi

Descrizione aziendale:
Preparare la pelle per una migliore ricezione del trucco, facendo in modo che questo rimanga inalterato per tutta la giornata, è il desiderio di ogni donna. Ora grazie a questo prodotto è possibile. Infatti la sua formulazione è strutturalmente ricca e allo stesso tempo morbida e fondente, e crea in superficie come una seconda pelle perfettamente omogenea. Un prodotto unico nel suo genere che, oltre a garantire un trucco perfetto, si prende cura della pelle proteggendola e idratandola costantemente per tutta la giornata.



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+