Anteprima Limited Edition Hollywood’s FABULOUS 40ties Catrice

mercoledì, agosto 15, 2012

Ispirata a leggendarie icone del cinema e di stile come Katharine Hepburn, Ingrid Bergmann e Marlene Dietrich, la Limited Edition "Hollywood’s FABULOUS 40ties" di Catrice ti riporta lontano all'affascinante mondo degli anni '40, questo settembre e ottobre 2012. Questa epoca d'oro celebra anche il suo ritorno sulle passerelle internazionali con una moderna interpretazione dello stile di abbigliamento femminile. In omaggio alle donne indipendenti, Catrice riprende l'eleganza e la bellezza incomparabile delle dive di Hollywood e combina sapientemente femminili, calde, rosse tonalità come il rosé, rosewood e rosso ciliegia, con delicate tonalità nude, beige e marrone assieme al viola. Per un elegante stile à la Hollywood...


Hollywood’s FABULOUS 40ties by CATRICE – Absolute Eye Colour Quattro
Tipico degli anni '40: make-up occhi naturale e delicato. Create un originale look con questa bellissima combinazione di colori di Absolute Eye Colour Quattro. La texture morbida come la seta nelle tonalità marrone e rosato è veramente facile da applicare sulle palpebre ed assicura uno straordinario make-up occhi. Disponibile in C01 She's A Lady e C02 Hollywood Boulevard.


Hollywood’s FABULOUS 40ties by CATRICE – Eyebrow Gel
Il gel per sopracciglia con morbido pantenolo regala alle tue sopracciglia una forma a lunga tenuta. Il gel leggermente colorato è facile da applicare con il pennello incluso, asciuga rapidamente e crea una finitura liscia e naturale. Disponibile in C01 Neutrally Brown.


Hollywood’s FABULOUS tie by CATRICE – Eyebrow Lifter
Per un look mozzafiato! Grazie ai suoi pigmenti riflettenti, il Eyebrow Lifter solleva otticamente le sopracciglia  aiutando ad "aprire" lo sguardo. Il risultato: un aspetto molto più fresco e luminoso nello stile naturalmente elegante del 1940. La pratica forma a penna rende facile da applicare con precisione la texture cremosa direttamente sotto l'arcata sopraccigliare. Disponibile in C01 Casablanca's Highlight.


Hollywood’s FABULOUS 40ties by CATRICE – Velvet Lip Colour
Glamour allo stato puro! Il Velvet Lip Colour decora le tue labbra con splendidi classici colori che sono allo stesso modo estremamente espressivi e dal finish mat vellutato. Non è facile scegliere: rosso luminoso, vivace rosewood, corallo radioso o delicato nude - i colori sono tono su tono  con la linea degli smalti, come le vere bellezze degli anni '40 che mettevano in  risalto le labbra e le unghie attraverso gli stessi colori! Disponibile in C01 Red Butler, C02 Holly Rose Wood, C03 Marlene's Favourite e C04 The Nude Scene.


Hollywood’s FABULOUS 40ties by CATRICE – High Gloss Lip Topcoat And Gloss
Il High Gloss Lip Topcoat and Gloss garantisce una finitura lucida con il suo effetto alta brillantezza e il pratico applicatore. Applicato sopra il rossetto o semplicemente da solo, questo top coat dona alle tue labbra una seducente luminosità.


Hollywood’s FABULOUS 40ties by CATRICE – Multi Colour Blush
Indimenticabile come Ingrid Bergman nel grande film classico Casablanca...  Tre tonalità perfettamente calibrate offrono alle vostre guance un tocco rosato con riflessi luminosi. L'innovativa combinazione di polvere pressata e cotta si diffonde facilmente con un pennello da blush per creare un bellissimo contouring che definisce chiaramente la forma del viso. Disponibile in C01 Gone With The Wind.


Hollywood’s FABULOUS 40ties by CATRICE – Ultimate Nail Lacquer
Proprio come i colori dei rossetti, le tue unghie saranno una vera dichiarazione di stile nelle tonalità calde e trendy di questa stagione. Classici, senza shimmer ma con un bellissimo effetto lucido, questi smalti celebrano il ritorno degli anni '40. Il pennellino extra large garantisce una perfetta e levigata applicazione del colore su tutta l'unghia. Disponibile in C01 Red Butler, C02 Holly Rose Wood, C03 Marlene's Favourite, C04 The Nude Scene e C05 Doris' Darling.

(comunicato stampa)

You Might Also Like

6 comments

  1. le palettine mi piacciono da morire!!! Mi piacciono i colori naturali.. ma particolari, che non siano i soliti marroni! chissà quanto costano!? Riuscirò a trovare qualcosa sullo stand Catrice!!??

    lafatasifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna azzeccare i giorni in cui arriva :)

      Elimina
  2. Gli smalti e il blush sono molto belli *_* La palette anche, però son colori visti e rivisti a mio avviso!

    RispondiElimina
  3. bellissima questa collezione!!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì molte cose davvero interessanti!

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+