Super Colour Mascara 05, 09 e 10 Kiko

venerdì, luglio 27, 2012


La linea dei Super Colour Mascara si è da poco arricchita di altri colori dopo i "soliti" viola, blu e marrone. Tra le varietà di tonalità proposte ho scelto quelle che mi sono sembrate più originali: due colori che virano sul rosso e uno champagne.
Tutti e tre hanno più o meno la stessa texture, non completamente cremosa il che impedisce al prodotto di essere prelevato nella dose giusta con lo scovolino al primo prelievo, e quindi l'applicazione richiede più di una passata di mascara per ricoprire bene le ciglia.
Il color 05 Prugna purtroppo è troppo scuro perchè sia notato: a distanza "di chiacchera" appare come un nero, ed è necessario avvicinarsi di molto per scoprire il pigmento rosso.
Va un po' meglio con lo 09 Amaranto, ovviamente perchè si tratta di un colore più chiaro rispetto al precedente, comunque per essere visibile bisogna abbondare con le passate.
Il 10 Champagne è di sicuro quello più insolito, appare come un caldo color oro... peccato che abbia l'effetto di "annullare" le ciglia, rendendole come bionde, quindi secondo me andrebbe utilizzato per trucchi molto particolari o per le festività.

prezzo: 5,90 €
dove: Kiko Le Vele Quartucciu (Ca)
PAO: 6 M
quantità: 8 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Mascara colorato effetto volume modulabile. Una formula unica per donare ciglia volumizzate, ben definite, impreziosite da effetti cromatici d'impatto. Le cere plastiche ed automodellanti creano una guaina di immediato spessore: le ciglia sono avvolte dalla radice alla punta fin dalla prima applicazione. La texture intensamente pigmentata regala un colore visibile dal primo passaggio ed estremamente brillante anche dopo ore. Grazie allo speciale scovolo con setole a distanza calibrata, le ciglia aumentano di volume ad ogni passata, pur rimanendo perfettamente separate tra loro. Resistente, ma facile da rimuovere, la formula di questo mascara rimane intatta a lungo, senza sbavare e senza creare grumi. Disponibile in 10 tonalità intense. Oftalmologicamente testato.





You Might Also Like

10 comments

  1. Io ho un rapporto amore-odio con i mascara colorati. Queste colorazioni sono fra quelle che mi incurosivano di più... però in effetti l'unico per mi ha colpita dai tuoi swatch è l'amaranto. :)
    Grazie mille comunque per averli mostrati, è difficile farsi un'idea dei clori senza vederli insossati! :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, grazie a te ^^ anche io sono dell'idea che solo indossati si possono capire i colori

      Elimina
  2. No i primi due non mi piacciono, trovo invece molto bello il terzo, il color Champagne, anche se credo proprio tu abbia ragione, è un colore particolare e rischia di far sparire le ciglia.
    A questi mascara colorati non ho ceduto, mi tengo stretta il mio Vamp viola^^
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. champagne è veramente bello e all'inizio dovevo prendere solo quello.
      fai bene coi vamp, sono i migliori!

      Elimina
  3. non ho preso il prugna e lo champagne proprio per i problemi che descrivi anche tu, già sulla mano in negozio ho visto che il prugna sarebbe stato troppo scuro e lo champagne troppo simile alla mia pelle. Ma come formula, com'è? fa grumi? volumizza o allunga? resiste sulle ciglia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto mi riguarda allunga, con una seconda passata c'è anche un po' di effetto volume, grumi no, giusto quando si abbonda un po'

      Elimina
  4. ..e infatti ho preso amaranto e prugna! XD (novità, eh?)

    RispondiElimina
  5. Carinissimi! Peccato per il prugna perchè sembra un bellissimo colore ma in effetti è quasi nero applicato :/ invece gli altri due sono carinissimi soprattutto Amaranto ;D

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+