Super Colour Eyeliner 100 Bianco Perlato e 113 Verde Oliva Kiko

mercoledì, luglio 11, 2012


Per questi eyeliner della nuova linea Active Colours di Kiko ho scelto due colorazioni insolite, precisamente il Bianco Perlato e il Verde Oliva (che in negozio credevo fosse più tortora), in quanto desideravo constatare quanto "colore attivo" avrebbero rilasciato per tonalità così difficili.
L'applicatore dell'eyeliner è in feltro, molto lungo e con la punta ben definita, il che rende la stesura abbastanza agevole, inoltre l'impugnatura è sufficientemente lunga da considerarsi ergonomica e quindi favorire la manualità durante l'applicazione.
Il Bianco Perlato che avevo provato in negozio mi era parso più pigmentato, ma probabilmente mi hanno fuorviato le luci e forse un tester un po' raggrumato, perchè nella realtà si tratta di un colore che punta più sulla luce che sul pigmento in sè.
Il Verde Oliva invece è ben definito, sebbene sia un po' satinato come finish, e a differenza del bianco non lascia zone dove il prodotto è più concentrato e altre meno.
Il verde quindi è super promosso, il bianco un po' meno.
Sulla tenuta invece entrambe le colorazioni sono fantastiche: non si spostano di un millimetro durante il giorno e sono resistenti all'acqua. Per struccarli è necessario un bifasico altrimenti non ne vogliono sapere di andarsene. Ottimi quindi per l'estate!

prezzo: 6,90 €
dove: Kiko Le Vele Quartucciu (Ca)
PAO: 9 M
quantità: 1,7 ml
made in GERMANY
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Eyeliner liquido colorato resistente all’acqua. La sua formula a base di acqua e polimeri crea un film di colore extra-brillante, no-transfer e altamente coprente. La texture leggera e scorrevole asciuga rapidamente e aderisce perfettamente alla palpebra, senza sbiadire e senza sfaldarsi. L'applicatore in feltro morbido, dalla forma conica, rende la stesura particolarmente confortevole, semplice e perfettamente calibrata per un tratto da sottile a spesso. L'impugnatura allungata del suo packaging assicura il massimo controllo in applicazione per linee sempre impeccabili. Eccezionale da solo o sovrapposto ad un ombretto, una matita o un eyeliner classico, Super Colour Eyeliner è disponibile in 14 vibranti tonalità. Avvertenze: non usare all’interno dell’occhio. Oftalmologicamente testato.


You Might Also Like

14 comments

  1. io ho preso l' oro con glitter e ne sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io l'ho puntato, forse sarà tra i prossimi che prenderò :)

      Elimina
  2. il bronzo è piuttosto carino :D
    invece il bianco non mi piace per nulla :/

    RispondiElimina
  3. Volevo anche io il verde oliva ma purtroppo era terminato!!

    RispondiElimina
  4. quello perlato mi piace molto! è molto delicato!

    RispondiElimina
  5. Io ho preso il bronzo, bellissimo e pieno... degli altri colori prenderò il blu, gli altri abbastanza già visti o troppo chiari, non mi darebbero "definizione" all'occhio come chiedo io ad un eyeliner ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sa che proverò anche il classico nero :)

      Elimina
  6. il bianco quando l'ho swatchato in negozio mi sembrava trasparente coi brillantini! ! però il verde oliva è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì alla fine è un po' trasparente

      Elimina
    2. se fai un look fammi sapere, sono curiosa di vedere come lo abbini!

      Elimina
  7. il verde oliva è davvero bello, elegante e particolare :D

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+