Special Effect Topper Snow White 02 The Huntsman Essence

sabato, luglio 21, 2012


Nella profusione di smalti della collezione Snow White di Essence che ho potuto ammirare all'evento di Milano ho scelto il top coat di un personaggio poco approfondito nella favola Disney ma che ha guadagnato nuova vita nell'ultimo film uscito su Biancaneve. Il personaggio è il Cacciatore, e presta il nome a questo topper dalle pagliuzze dorate di diverse misure e forme: nella base trasparente sono immersi minuscoli esagoni e ancora più piccoli glitter color oro, che impreziosiscono smalti come per esempio l'Holy Grail di A England con un finish foil.
La difficoltà in questo tipo di top coat sta sempre nella disposizione dei glitter durante la stesura: un consiglio che posso dare dopo molte applicazioni effettuate è quello di non stendere i topper come normali smalti dal basso in alto, ma unire il normale gesto a "picchiettamenti" sull'unghia e alcune passate in senso inverso, in modo da disporre le pagliuzze più uniformemente. Fatemi sapere se funziona!

prezzo: ND
dove: regalato durante evento Essence Milano *grazie!*
PAO: ND
quantità: 10 ml
made in LUXEMBOURG
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
Wow, che bel lieto fine! Per concludere la fiaba nel migliore dei modi, ecco tre magici smalti unghie top coat, che donano alle unghie un finish incantevole! Dal magico al romantico: effetti olografici e glitterati che evocano look fiabeschi sulle tue unghie. Nessuna principessa si lascerà scappare gli smalti unghie top coat!


sopra Holy Grail A England

You Might Also Like

6 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+