Rossetto Gloss Illuminante Elementys 101 Mario De Luigi

giovedì, luglio 19, 2012


Prodotto decisamente apprezzato questo rossetto del make-up artist Mario De Luigi, che fa parte della linea Elementys caratterizzata dall'uso dei colori e dalla versatilità dei prodotti.
Il Rossetto Gloss Illuminante è appunto del genere glossy, lascia un velo luminoso ma duraturo, morbido e confortevole. Il finish è lievemente shimmer, ma quel che più è evidente è l'effetto lucido cremoso sulle labbra. Il tratto va a fissarsi lasciando le labbra idratate, e anche con il caldo estivo lascia una sensazione di "labbra in ordine".
Ne esistono 4 colorazioni: la 101 è la più rosata, ottima per me che in questo periodo sto riscoprendo le molteplici qualità del rosa nel make-up.
Qualche parola sul packaging, molto originale soprattutto la confezione esterna che, al di là della qualità del materiale, regala anche informazioni sulla linea e consigli utili sull'applicazione, che non sono poi così scontati:
"Applicare il rossetto mettendo a contatto diretto il prodotto con le labbra, oppure prelevare direttamente dallo stick una piccola quantità di prodotto utilizzando un pennello cosmetico. Applicare partendo dall'esterno verso l'interno per il labbro superiore e dall'interno verso l'esterno per il labbro inferiore, evitando con particolare attenzione gli accumuli di colore."
I consigli di un esperto make-up artist fanno sempre comodo no?

prezzo: ND
dove: prodotti inviati dall'azienda a scopo valutativo *grazie!*
PAO: 24 M
quantità: ND
made in ITALY
sito ufficiale: Mario De Luigi

Descrizione aziendale:
Un’innovazione in campo cosmetico che unisce la coprenza del colore alla brillantezza del lucido, la consistenza di una gelatina di frutta cremosa e succosa alla coprenza e scrivenza di un rossetto.




You Might Also Like

6 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+