Le proposte LUSH da portare in valigia

giovedì, luglio 05, 2012


Le regole per il trasporto di cosmetici in aereo diventano sempre più difficili da seguire? Vi siete ridotti a pregare l’addetto al controllo bagagli a mano di non privarvi del vostro preziosissimo shampoo? Dovete rinunciare a buona parte del vostro guardaroba per far entrare in valigia il vostro enorme beauty case? LUSH ha la soluzione a questi e altri problemi di viaggiatori e pendolari. Non serve possedere la borsa di Mary Poppins per far entrare in valigia tutto l’occorrente per prendersi cura di pelle e capelli in vacanza. Basta munirsi dei prodotti giusti, come quelli firmati LUSH, studiati per ridurre al minimo il packaging e l’acqua limitando così, oltre all’impatto ambientale e all’uso dei conservanti, anche peso e ingombro dei prodotti finiti.

No al sapone liquido e via libera ai saponi solidi LUSH, realizzati a mano senza olio di palma mescolando in grossi pentoloni frutta fresca, pregiati oli essenziali, decotti di fiori e altri favolosi ingredienti. Golosa, colorata e naturalmente profumatissima, la gamma di saponi solidi LUSH è ormai conosciuta e amata in tutto il mondo. Tra le novità il sapone più galante che ci sia, BACIAMANO (da 9,50 euro) che deterge, idrata e ammorbidisce grazie a suoi preziosi ingredienti: burro di karité, mucillagine di altea, lavanda, camomilla blu, tea tree, avena e talco.
Il sapone più sexy? LUST (da 7,50 euro) il cui cuore di autentico gelsomino arricchito con un tocco esotico di ylang ylang, sandalo e vaniglia, regala un profumo sensuale e inebriante che dura a lungo. E per chi è alla ricerca del “sapone perfetto” c’è DIRTY (da 6,95 euro): unisex, fresco, verde e pulito, è a base di menta verde, timo e dragoncello.

Sì ma come si fa con shampoo e balsamo? LUSH ha pensato anche a questo e ha brevettato un’ampia gamma di prodotti per capelli solidi che uniscono all’efficacia e alla piacevolezza d’utilizzo, una durabilità estrema: 
1 confetto dura fino a 80 shampoo (risultato raggiungibile solo con 3 bottiglie di shampoo liquido da 250 ml). Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le teste! Per i capelli grassi c’è GIN TONIC (da 7,90 euro) che riequilibra la chioma grazie agli effetti tonificanti di rosmarino e bacche di ginepro, deterge con tutta l’efficacia del limone e profuma di lavanda. Se invece i capelli sono secchi il MORBIDONE AL COCCO (da 6,80 euro) che li nutre in profondità e li profuma di cocco è l’ideale. Uno dei prodotti per capelli più amati? Il mitico GODIVA (da 8,95 euro) godurioso shampoo-balsamo 2in1 al gelsomino: praticissimo in viaggio!

Tra i prodotti salva-spazio i LAVADENTI (5,00 euro per una confezione da 40 pezzi) sono sicuramente i più curiosi e innovativi! I Lavadenti sono praticissimi dentifrici in pasticca efficaci e gustosi. Basta masticare una pasticca, spazzolare i denti come al solito e risciacquare! Disponibili in tante varianti golose: dal classico gusto menta verde di DIRTY, rinfrescante e afrodisiaco, a quello romantico e passionale di BOCCA DI ROSA, fino al gusto speziato di ARDENTE che aiuta a combattere l’alito cattivo e a quello di SPLENDENTE che grazie agli estratti di pompelmo, pepe nero e sale contribuisce a sbiancare i denti.





(comunicato stampa)

You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+