Powder Blush LE Revoltaire 01 Colour Bomb Catrice

sabato, giugno 02, 2012


Il pezzo della collezione Revoltaire Catrice più interessante, a vederlo dallo stand, era proprio il Powder Blush, con la sua texture degradé che tanto va di moda in questo periodo.
Nonostante non fossi molto fiduciosa sulla qualità della polvere, visti alcuni ombretti Catrice non proprio azzeccati, ho voluto provarlo ugualmente data comunque la dominanza del colore caratteristico della limited edition, il Colour Bomb, che ho molto apprezzato. Effettivamente, abbinato allo smalto e al rossetto della stessa linea è perfetto, inoltre la tonalità più scura è quasi neon, e anche questo trend abbiamo visto quanto sia in voga ultimamente.
Come mi aspettavo la scrivenza è sufficiente, sebbene temessi peggio, ed è molto comodo poter prelevare solo alcuni gradienti di colore o mischiare tutto assieme per un rosa più intenso.
La forma e dimensioni del packaging sono ideali per un utilizzo fuori casa, inoltre il design è come sempre molto accattivante.
Promosso con un 7+!

prezzo: 4,49 €
dove: Coin Cagliari
PAO: 12 M
quantità: 8 g
made in ND

Descrizione aziendale:
Emphasize your cheekbones like never before. With its fascinating color gradient ranging from nude to coral pink, the Revoltaire Powder Blush has a silky, soft texture. It is superb for modeling the contours of your face to create a gorgeous, radiant look. Have the courage to go for color - the courage for Revoltaire!


You Might Also Like

6 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+