Nail Lacquer 355 Giallo Canarino Kiko

domenica, giugno 10, 2012


Ultimamente sto dietro al giallo. Tutte le sue tonalità e sfumature, lo cerco soprattutto negli smalti ma anche nell'abbigliamento. Colore solare ed estroverso, ottimo per l'estate!
Questa varietà pastello di smalto l'avevo adocchiata sin dagli inizi di questa primavera, come un inno alla nuova stagione, proposta da diversi e parecchi brands, ma alfine mi sono lasciata convincere dalla solita Kiko.
Tutti i gialli ahimè hanno lo stesso "difetto": non sono completamente coprenti alla prima passata. Non c'entra la marca, il giallo quasi puro, anche ben pigmentato, mi ha sempre lasciato un velo di trasparenza sull'unghia, che solo dopo una seconda mano sono andata a coprire. Non parliamone poi se si tratta di una tonalità pastello!
La versione della Kiko è decisamente molto soddisfacente da questo punto di vista, e sono pochi i punti in cui l'unghia appare ancora percettibile. Invece di una seconda passata basterebbe dosare bene il prodotto durante la prima, abbondando un poco e attendere bene per l'asciugatura come se si fossero passate due mani.
Il risultato è molto luminoso.

prezzo: 2,50 €
dove: Kiko S. Gilla Cagliari
PAO: 36 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.





You Might Also Like

2 comments

  1. carinissimo!Non l'ho preso solo perchè ne ho già un paio che altrimenti non consumerò mai :P

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+