Mascara Hot Tropics 01 Antigua Turquoise e 02 Praslin Violet Pupa

lunedì, giugno 11, 2012


Mascara facenti parte della collezione estiva Hot Tropics di Pupa, questi due prodotti enfatizzano le tonalità caratteristiche dell'ultima limited edition: il viola e il turchese.
Anche sulle ciglia quest'anno è di moda il colore, ricoperte interamente di pigmento oppure modellate con il solito nero e impreziosite solo sulle punte per creare un effetto "french".
Entrambe le tonalità proposte hanno finish lievemente shimmer, si può notare soprattutto nella foto dove ho applicato il viola: le ciglia sembrano brillare nella parte più esposta alla luce.
Ottimi non solo per la quantità di pigmento che rilasciano sulle ciglia ma anche per il loro potere incurvante, grazie anche allo spazzolino sottile ma fitto che prende moltissime ciglia in una passata.
Ed ora il quesito che, inevitabilmente, moltissime si sono poste: questi mascara sono uguali a quelli colorati della linea Pupa Vamp? La risposta è no.
Prima di tutto non lo sono nei colori: ho allegato come ultime due immagini i confronti fra i mascara Hot Tropics e quelli Vamp che nelle colorazioni possono essere più simili, il 400 e il 500.
Il Pupa Vamp 500 è un verde smeraldo chiaro, mentre lo 01 Antigua Turquoise è decisamente turchese.
Il Pupa Vamp 400 e un viola freddo opaco, lo 02 Praslin Violet è identico al corrispondente ombretto della Hot Tropics ed è di diverso finish.
In seconda analisi sono diversi in formulazione e per la forma dell'applicatore. Il Pupa Vamp nasce con delle caratteristiche più specifiche del mascara Hot Tropics, quest'ultimo naturale prodotto di completamento di una collezione che vuole ricreare quanto più possibile un total make-up.

prezzo: ND
dove: prodotti inviati dall'azienda a scopo valutativo *grazie Pupa!*
PAO: 36 M
quantità: 5 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Pupa

Descrizione aziendale:
Come pietre preziose, le ciglia si vestono di colori vibranti e tropicali! Da utilizzare da solo per un effetto “colore assoluto” o sulle punta delle ciglia, sopra il mascara nero, per un effetto “french” – perfetto sopra tutti i mascara PUPA Extrablack.







You Might Also Like

4 comments

  1. tra i primi due.. preferisco il vamp, mentre per i viola sbavo per entrambi! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il vamp rende le ciglia proprio esagerate ahahahah

      Elimina
  2. Continuo a credere che i Vamp siano migliori (ho preso prima il viola e poi il nero), però trovo carina l'idea di inserire uno shimmer in questi qui della Hot Tropics :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì mi sembrava quasi d'obbligo fare un confronto tra loro :)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+