Liquid TimeBalm Spot Concealer with Tea Tree Oil theBalm

lunedì, giugno 18, 2012


Per scegliere questo correttore sono rimasta davanti allo stand theBalm per parecchio tempo. Non per indecisione riguardo la marca, quanto per la tipologia del prodotto in sè; di qualsiasi brand sia, la scelta del correttore richiede sempre un po' di attenzione: colore giusto e giuste caratteristiche per il proprio tipo di pelle.
Il TimeBalm nella colorazione Fair  è quello giusto per me: formato liquido/crema con applicatore a spugnetta (giusto per posizionare il prodotto sulla zona da coprire, perchè per la stesura utilizzo le dita) e presenza nella formulazione di olio di melaleuca, meglio conosciuto anche come tea tree oil, ormai famoso per le sue numerose proprietà, tra cui quella di combattere le infezioni della pelle. Si avverte infatti la presenza di questo ingrediente per via della tipica profumazione aspra.
Fortunatamente non ho mai "sofferto" di occhiaie evidenti, giusto qualche brufoletto (ancora a quest'età???) e normali discromie della pelle: il TimeBalm risponde perfettamente alle mie esigenze, anche quando le imperfezioni sono un po' più evidenti del solito. Infatti la texture del correttore è coprentissima e di lunga durata.
Per finire, il prodotto non contiene parabeni, solfati, fragranze sintetiche, coloranti sintetici, ftalati, triclosan o OGM.
Non è dei più economici ma la qualità vale il suo prezzo. E poi vogliamo parlare della deliziosa grafica del packaging?

prezzo: 13,95 €
dove: La Gardenia Millennium Cagliari
PAO: 24 M
quantità: 9,9 g
made in THE USA
sito ufficiale: theBalm

Descrizione aziendale:
Zap zits in a flash all while keeping a flawless face with this fabulous new formula that can be born day or night Tea Tree Oil, a naturally purifying anti-bacterial, soothes blemished skin while the creamy concealer smoothes imperfections and covers redness, leaving a perfect canvas for further beautification.


You Might Also Like

4 comments

  1. La TheBalm ha sempre dei packaging fantastici :-D

    RispondiElimina
  2. Anche io avevo recensito questo correttore. Mi piace molto ma sotto gli occhi non lo uso, ho paura di sentire pizzicare per via del tea tree oil :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è rischioso con questo ingrediente, diciamo che nasce soprattutto per essere utilizzato spot, cioè puntualmente :)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+