Lip Gloss G 002 Fairie Kisses Paul & Joe

lunedì, giugno 25, 2012


Ormai lo sapete: alle collezioni Paul & Joe Beauté non resisto! Non resisto a quel magnifico connubio make up-effetto design della casa di moda francese, i cui patterns sono ormai diventati il suo segno distintivo.
Di ogni collezione sfornata finora c'è sempre almeno un pezzo che mi cattura: gatti, farfalle, fatine... credo che Sophie Albou abbia la chiave d'accesso del mio mondo dei sogni!
La limited edition di questa estate 2012 è legata alla commedia Sogno di una Notte di Mezza Estate di William Shakespeare, i cui protagonisti sono fate ed elfi... viene da sè che una delle mie scelte sia ricaduta sul lipgloss Fairie Kisses! Già il colore così originale, un verde lime acceso, non poteva non suscitare la mia curiosità. Ero già consapevole comunque, al momento dell'acquisto, che la tonalità verdina sarebbe stata solo accennata, ma la profusione di glitter all'interno del gloss sarebbe stato l'elemento caratterizzante.
Il pennellino è magnifico, un ottimo strumento di precisione, con setole quasi rigide ma che stendono perfettamente il prodotto permettendo di essere precisi e allo stesso tempo abbondanti.
Il colore come si può vedere dallo swatch ha in effetti un'anima di verde, ma appena percettibile e ha la caratteristica di raffreddare un poco il colore naturale delle labbra. I glitter invece sono visibili e sono ben distribuiti, depositandosi in maniera uniforme durante la stesura.
Inaspettatamente il gloss ha una lunga durata sulle labbra, non si assottiglia nel corso delle ore e va via solo dopo un lauto pasto, altrimenti lascia le labbra ben idratate e per nulla appiccicose.
Ma non basta: l'aroma è un delicato sentore di mela verde, mentre negli ingredienti sono presenti estratto di giglio bianco, olio d'oliva, olio d'albicocca e acqua di fiori d'arancio.
Si capisce che lo amo?

prezzo: 20,36 €
dove: Asos shopping online
PAO: 12 M
quantità: 6 ml
made in JAPAN
sito ufficiale: Paul & Joe

Descrizione aziendale:
Questo lucidalabbra di Paul & Joe fa parte della collezione A Midsummer Night's Dream ispirata al racconto di Shakespeare. Disponibile in tre colori trasparenti, tra cui Love Potion, un gloss rosa brillante al gusto di fragola e vaniglia, Fairie Kisses, un gloss giallo luminoso traslucido al rinfrescante gusto di mela verde e vaniglia e Dream A Little Dream, una tinta sorbetto all'arancio al gusto di arancia cremosa e vaniglia. (Asos.com)




You Might Also Like

8 comments

  1. I packaging di Paul & Joe sono impeccabili, come sempre. Questo gloss è simpatico con il suo colorino verde, i profumi che ha devono essere inebrianti, però con tutta franchezza non mi attrae all'acquisto, forse mi aspettavo qualcosa di diverso ed il prezzo forse è un po' troppo alto. Un gloss a parer mio, per quanto ricco di buone qualità, non dovrebbe mai superare una certa cifra. Grazie comunque per la review, sono curiosissima riguardo a questi prodotti P&J che hai acquistato :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo, il fatto è che per paul & joe faccio sempre un'eccezione :) gloss di dior e chanel hanno lo stesso prezzo eppure l'effetto scenico è decisamente minore

      Elimina
  2. Bellissimo!!! Ma dove li posso comprare su internet i prodotti di Paul & Joe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li puoi trovare, senza dogana, su asos e beautybay

      Elimina
  3. non amo i gloss ma quel verdino è così invitante *O*

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. hai visto civettina che gloss fatato? ^^

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+