Jewel Eye Shadow Opal Stila

venerdì, giugno 22, 2012


L'ombretto gioiello Stila colore Opal è una cialda compatta mono wet & dry, con packaging essenziale e sottile, molto comoda per essere conservata o trasportata. Il finish è brillante, con effetto sparkle, da qui il nome jewel immagino data la forte presenza di perle riflettenti.
Duraturo sulle palpebre, l'elemento che però merita maggiormente di essere analizzato è la sua trasformazione da asciutto a bagnato. Come si vede chiaramente dagli swatches, il risultato della polvere applicata asciutta è praticamente un velo trasparente adornato di svolazzanti glitter, che purtroppo mi sono ritrovata posati sulle lenti degli occhiali dopo poche ore l'applicazione sugli occhi.
La polvere bagnata diventa invece straordinariamente evidente e luminosa, un ottimo ombretto da utilizzare singolo su tutta la palpebra, come ho provato io stessa con successo, e anche come illuminante semi-cremoso per evidenziare i punti luce.
Non posso che consigliare quindi di utilizzare questo ombretto nel solo formato bagnato; da asciutto può diventare un buon illuminante viso e decolleté, ma di sicuro non un buon ombretto.
Per finire una curiosità: sul sito ufficiale è nominata anche la presenza della vitamina E (tocoferolo) tra gli ingredienti, ma nella confezione non sono riuscita a trovarla...

prezzo: ND
dove: Beautybay shopping online
PAO: 12 M
quantità: 2,3 g
made in ITALY
sito ufficiale: Stila

Descrizione aziendale:
The perfect blend of pigment, binder and pearl delivers a weightless feel on the eye, leaving lids glamorous and glittering. Transparent talc delivers excellent color release and the perfect blend of binding oils ensure adherence.



You Might Also Like

4 comments

  1. per le sere d'estate secondo me è fantastico soprattutto se si è tanto tanto abbronzate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente :) per me allora sarà dura perchè mi abbronzo molto poco eheh

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+