Blush Sorbet 01 Smoothie Operator Fruity Essence

sabato, giugno 09, 2012


I blush delle trend edition di Essence sono i primi ad essere "depredati" dagli stand non appena esposti, quindi trovarne uno (intonso) è già di per sè una gran vittoria. Se poi si tratta di quello che avevi già nella tua wishlist hai fatto proprio bingo!
I blush in formato crema/gel hanno avuto un gran successo quest'anno: Essence ne ha introdotto alcuni nella linea permanente, questo Blush Sorbet invece è in edizione limitata. E' in formato gel dalla sensazione molto fresca, con piccoli glitter e profumato alla frutta.
Il profumo a dire il vero è gradevole all'inizio in quanto si tratta di una novità, poi però comincia a diventare persistente e un po' fastidioso data la sua natura affatto naturale... non saprei nemmeno dire a che frutto si dovrebbe riferire, fatto sta che emerge la sua essenza "plasticosa".
Fra tutti i prodotti della Fruity mi ha deluso meno degli altri: all'inizio bisogna lasciarlo asciugare per bene sul viso, poi una volta seccato si fissa molto bene. Per ottenere un effetto bonne minne estivo, sarebbe necessario applicarlo fino a che non emerge un po' di colore (in piccole quantità svanisce del tutto sulle guance), però è necessario stenderlo con cura per evitare "buchi" di pigmento.
L'ideale sarebbe compensare con un prodotto in polvere dello stesso colore.

prezzo: 3,29 €
dove: OVS Rapallo
PAO: 12 M
quantità: 8,2 g
made in ITALY
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
Un pieno di freschezza per un finish impeccabile: la sensazionale texture in mousse del blush viso dalla tonalità rosata dà il tocco finale al tuo look. Basta applicare un po’ di mousse colorata sulle guance e picchiettare dolcemente… come d'incanto ecco apparire un naturale raggio di look estivo nel tuo viso!


You Might Also Like

6 comments

  1. Decisamente mi trovo meglio con quello sempre crema/gel della Catrice Hidden world. Però sì, con pazienza si riesce a costruire il colore... all'odore invece è difficile abituarsi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco quello non avevo fatto in tempo a trovarlo sigh!

      Elimina
  2. forse se lo trovo gli darò una possibilità :)

    RispondiElimina
  3. L'ho visto da OVS ma l'ho lasciato dove era, odore troppo forte ed hai ragione, si capisce subito che è assolutamente finto, non credo che esista un frutto con un odore simile e così fastidioso. Per quanto sia attratta dai blush in crema o in gel, questi Essence proprio non mi piacciono, si applicano male e sono poco pratici.
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem, preferisco la soluzione in stick!

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+