Blush Sorbet 01 Smoothie Operator Fruity Essence
sabato, giugno 09, 2012I blush delle trend edition di Essence sono i primi ad essere "depredati" dagli stand non appena esposti, quindi trovarne uno (intonso) è già di per sè una gran vittoria. Se poi si tratta di quello che avevi già nella tua wishlist hai fatto proprio bingo!
I blush in formato crema/gel hanno avuto un gran successo quest'anno: Essence ne ha introdotto alcuni nella linea permanente, questo Blush Sorbet invece è in edizione limitata. E' in formato gel dalla sensazione molto fresca, con piccoli glitter e profumato alla frutta.
Il profumo a dire il vero è gradevole all'inizio in quanto si tratta di una novità, poi però comincia a diventare persistente e un po' fastidioso data la sua natura affatto naturale... non saprei nemmeno dire a che frutto si dovrebbe riferire, fatto sta che emerge la sua essenza "plasticosa".
Fra tutti i prodotti della Fruity mi ha deluso meno degli altri: all'inizio bisogna lasciarlo asciugare per bene sul viso, poi una volta seccato si fissa molto bene. Per ottenere un effetto bonne minne estivo, sarebbe necessario applicarlo fino a che non emerge un po' di colore (in piccole quantità svanisce del tutto sulle guance), però è necessario stenderlo con cura per evitare "buchi" di pigmento.
L'ideale sarebbe compensare con un prodotto in polvere dello stesso colore.
prezzo: 3,29 €
dove: OVS Rapallo
PAO: 12 M
quantità: 8,2 g
made in ITALY
sito ufficiale: Essence
Descrizione aziendale:

6 comments
Decisamente mi trovo meglio con quello sempre crema/gel della Catrice Hidden world. Però sì, con pazienza si riesce a costruire il colore... all'odore invece è difficile abituarsi ^_^
RispondiEliminaecco quello non avevo fatto in tempo a trovarlo sigh!
Eliminaforse se lo trovo gli darò una possibilità :)
RispondiEliminaincrocio le dita ;)
EliminaL'ho visto da OVS ma l'ho lasciato dove era, odore troppo forte ed hai ragione, si capisce subito che è assolutamente finto, non credo che esista un frutto con un odore simile e così fastidioso. Per quanto sia attratta dai blush in crema o in gel, questi Essence proprio non mi piacciono, si applicano male e sono poco pratici.
RispondiEliminaBaciiii
idem, preferisco la soluzione in stick!
Elimina