Ultimate Pen Long Wear Eyeliner Kiko

lunedì, maggio 21, 2012


Tra la gamma degli eyeliner Kiko questo in formato penna è l'ultimo uscito in ordine di tempo, e nella descrizione vanta facilità di applicazione e lunga tenuta. Sono sempre molto interessata ai prodotti in penna, soprattutto per quelli che normalmente richiedono un certo grado di abilità come gli eyeliner. Non sempre però questo formato è migliore di quello tradizionale.
L'Ultimate Pen Long Wear Eyeliner Kiko è dotato di un corpo a penna con un'impugnatura ergonomica per facilitare la presa e una punta in feltro come quella di un pennarello. Il colore del prodotto è nero, sebbene si tratti di un nero non molto carico come si può notare dallo swatch, che richiede quindi più di una passata per poter riempire la linea. Sempre dallo swatch si può vedere come subito dopo l'applicazione la linea tenda a diramarsi sulla texture della pelle formando un effetto decisamente antiestetico, cosa che con il Definition Eyeliner non succede.
Anche l'applicazione non è così facile come può sembrare in quanto se si inclina troppo la punta a formare un angolo stretto con la palpebra, la linea si ingrossa e deforma e recuperarla diventa molto seccante, specie a trucco dell'occhio terminato.
Inoltre la quantità di prodotto contenuta nella penna è decisamente minima rispetto sempre ad altri eyeliner dello stesso tipo.
Posso assicurare però sulla effettiva lunga durata della linea sulla palpebra.

prezzo: 3,90 € (acquistato scontato)
dove: Kiko Le Vele Cagliari
PAO: 6 M
quantità: 1 ml
made in ITALY

Descrizione aziendale:
Eyeliner a lunga tenuta in penna. La sua punta morbida e flessibile segue fedelmente il contorno dell'occhio, regalando un tratto assolutamente nitido e preciso, dallo spessore costruibile. Intesamente pigmentata e brillante, la texture di Ultimate Pen Long Wear Eyeliner aderisce perfettamente alla palpebra, tracciando una linea piena che resiste a lungo nel tempo. La tecnologia "capillary system" consente di rilasciare la quantità ideale di formula, per il massimo controllo durante la stesura e un risultato impeccabile, senza sbavature. Semplicissimo da usare, grazie all'innovativo design ergonomico e all'impugnatura "anti-scivolo", Ultimate Eyeliner permette di ottenere risultati estremamente accurati e professionali anche nelle mani meno esperte. Disponibile in nero. Oftalmologicamente testato.


You Might Also Like

6 comments

  1. Anche lo stesso eyeliner però della Essence entra terribilmente nelle piegoline della pelle! Oltretutto quello mi brucia anche gli occhi. Però lo trovo facilissimo da usare, molto veloce e pratico! Ne approfitto per dirti che ti abbiamo taggata nel nostro ultimo post :D ciao Susi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, anche quello essence mi ha fatto lo stesso scherzo -_- forse sono le punte in feltro che non non rendono, buh... grazie care un bacione!

      Elimina
  2. Susi...non so se su fb te ne sei accorta, ma ti ho taggato qui http://ilblogdiivana.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ivyyyyy grazie carissima ho un sacco di arretrati da leggere eheheheh

      Elimina
  3. Quindi prodotto bocciato? Stavo proprio pensando di acquistarlo ma mi hai fatto cambiare idea XD

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+