Nail Polish Lancelot A England

domenica, maggio 27, 2012


In ordine di tempo, Lancelot è l'ultimo smalto A England che ho acquistato per poter completare la collezione dei The Mythicals. Sono stata molto indecisa se prenderlo in quanto il colore è veramente molto molto simile a Camelot. Si distinguono per il diverso colore di sottotono: Camelot è un nero inchiostro puro, mentre Lancelot ha un sottotono rosso.
Purtroppo è molto difficile da notare se non guardando da molto vicino. Nelle foto si può percepire dal collo della boccetta, un ombra violacea scura che indica la presenza del pigmento rosso.
Il finish è creme lucido, talmente tanto che durante le riprese fotografiche continuavo a specchiarmici sopra con tanto di fotocamera e libreria alle mie spalle, al che ho dovuto cambiare angolazione: fantastico!
Questo colore mi fa venire in mente i vampiri! Nulla a che vedere evidentemente con il personaggio di Lancillotto, il prode cavaliere di Re Artù che fu anche la sua rovina. In realtà in tutte le trasposizioni letterarie non mi è mai stato granchè simpatico, lo posso perdonare solo per la sua discendenza da Avalon (secondo alcune interpretazioni)!

prezzo: 9,00 £ (acquistato scontato)
dove: A England shopping online
PAO: ND
quantità: 13 ml
made in THE UK

Descrizione aziendale:
LANCELOT
intriguing mysterious black red garnet



You Might Also Like

2 comments

  1. ti ho taggata sul mio blog! ;)
    http://make-up-diary.blogspot.it/
    baci!!!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+