Nail Lacquer 388 Verde Caraibi Kiko

giovedì, maggio 03, 2012


Smalto Kiko tra gli ultimi usciti, questo Verde Caraibi per quanto mi riguarda è apprezzabile solamente una volta steso, perchè dalla boccetta, visto in negozio, non mi comunicava granchè (e gli swatches dal sito non sempre corrispondono). E' uno di quei casi in cui è stato utilissimo vedere la recensione in un blog prima dell'acquisto: dopo aver ammirato il reale effetto sulle unghie è entrato di gran diritto nella mia lista della spesa durante il periodo degli smalti in offerta (mentre scrivo la promozione dovrebbe essere ancora in vigore).
Dalla boccetta infatti non si riescono a percepire benissimo tutti qui glitterini azzurri che si depositano luminosi alla stesura, sprigionando l'effetto glimmer e rendendo l'unghia sfaccettata come uno smeraldo.
Come già detto altre volte, io ho un debole per tutte le sfumature del verde, ma questo merita in ogni caso un occhio di riguardo!

prezzo: 2,50 €
dove: Kiko Le Vele Cagliari
PAO: 36 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE

Descrizione aziendale:
Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.




You Might Also Like

8 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+