Disco Neon Nail Polish Pupa Collezione completa

mercoledì, maggio 09, 2012


Tra tutte le nuove collezioni di smalti proposte da Pupa per questa primavera, la linea Disco Neon è sicuramente la più sbarazzina e divertente!
La particolarità di questi 4 colori, già di per sè molto accesi e fluo, è quella di attivarsi alla luce di Wood ovvero quella che è meglio conosciuta come UV, e di diventare fosforescenti alla stregua di un evidenziatore.
I colori disponibili sono:

050 Disco Yellow
051 Disco Coral
052 Disco Fuchsia
053 Disco Violet

Questa tipologia di smalti non è nuova nel mercato della cosmetica, ma era riservata solo alle unghie artificiali. Pupa è andata oltre e ha formulato i Disco Neon anche per l'applicazione sulle unghie naturali.
Il finish degli smalti non è esattamente creme, ma satinato, rimanendo quindi un po' opaco. Per ottenere l'effetto lucido basta applicare un top coat brillante.
Per quanto riguarda la coprenza, se non vi piace l'effetto gelée, ricorrete a due passate di prodotto.
Fra tutte le colorazioni, le mie preferite alla luce naturale sono il corallo e il fuchsia, mentre sotto la lampada UV è sicuramente il giallo che stupisce di più con la sua luminescenza simil stabilo boss, mentre il viola rimane più discreto. In discoteca (ma anche in altri locali dotati di lampade black light) farete un figurone!

prezzo: ND
dove: prodotti inviati dall'azienda a scopo valutativo
PAO: 6 M
quantità: 5 ml
made in ITALY

Descrizione aziendale:
Smalto disco dai colori shock e accesi per un effetto fluorescente sulle unghie. Uno smalto super innovativo con formula approvata per uso cosmetico che permette l’applicazione sulle unghie naturali. Si accende, con effetto fluorescente, grazie alle luci della discoteca. Alla luce naturale l’effetto è satinato.










You Might Also Like

4 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+