Definition Eyeliner Kiko

lunedì, maggio 14, 2012


Con l'occasione degli eyeliner Kiko in offerta ho voluto approfittarne anche io per provare a rinsaldare la mia amicizia con gli eyeliner liquidi, specie quelli dal pennino morbido. In effetti io sono una gran sostenitrice dell'eyeliner-matita, ma non si può negare il fascino di una riga di nero ludido tracciata di netto e con codina finale a punta.
Il Definition Eyeliner permette di eseguire la tanto agognata linea con il solo sforzo di avere mano ferma e decisa nel tratto!
L'applicatore consiste di poche lunghe setole a punta, morbide eppure rigide abbastanza da tenere sotto controllo la linea. Il prodotto è lucidissimo, ovviamente di colore nero, più che liquido quasi plasticoso, il che permette una migliore guida nell'applicazione. Il tratto è bello netto e la resistenza ottima, struccaggio assolutamente necessario con un bifasico.
Insomma, approvato, sono tornata ad essere amica per la pelle dell'eyeliner con pennellino!

prezzo: 3,90 € (acquistato scontato)
dove: Kiko Le Vele Cagliari
PAO: 6 M
quantità: 5 ml
made in ITALY

Descrizione aziendale:
Eyeliner fluido con applicatore pennellino, facile da utilizzare. La sua texture "plastica" - a base di acrilati e pigmenti ad alta concentrazione - aderisce con facilità alla palpebra per un effetto extra-black lucido e brillante. Facile da struccare grazie alla formula delicata a base acqua e priva di parabeni. L'applicatore pennellino estremamente sottile garantisce un'applicazione semplice e al tempo stesso precisa e fedele nel tratto. Disponibile in nero.


You Might Also Like

7 comments

  1. Non so se sarei capace di domarlo O__O

    RispondiElimina
  2. a me non sta piacendo per niente :/ il prodotto è troppo liquido e quando lo stendo finisce ai lati e non precisamente dove lo stendo >.< non so perchè mi ci sto trovando così male, eppure ne ho provati altri di eyeliner del genere! forse è proprio il mio che è difettato :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è liquido ma con un po' di pratica ci si fa la mano

      Elimina
  3. Io l'ho acquistato ieri e l'ho trovato pratico e facilissimo da applicare... struccato con un normale detergente...

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+