Velvet Matt Lip Colour LE Revoltaire Catrice

lunedì, aprile 23, 2012


Il packaging dei rossetti Catrice è sempre realizzato con molta cura: i materiali sono resistenti e belli da vedere, e nel caso della collezione Revoltaire anche la grafica ci mette del suo.
I colori di questa limited edition sono tre ben distinti, presentati come matt: in realtà lo 02 Nude Alarm è caratterizzato da brillini shimmer che è possibile vedere sul corpo del prodotto, ma che non sono esattamente visibili anche sulle labbra; nonostante questo una lieve iridescenza c'è, gli altri due colori invece sono veramente opachi.
La tonalità rosa acceso Color Bomb è quella che più incuriosisce delle tre, ed effettivamente anche dopo averlo applicato risulta molto gradevole a vedersi. Lo stesso non si può dire sulla qualità, in quanto a dirla tutta, pur essendo un rossetto opaco si comporta come uno sheer, e anche dopo aver applicato più strati per renderlo visibile, più di un certo tanto non appare. E non è nemmeno confortevole in quanto non è per nulla idratante. Stessa sensazione con lo 02 Nude Alarm, che tende addirittura a infilarsi nelle pieghette della pelle (anche dopo un attento scrub alle labbra!).
Molta più soddisfazione regala il rosso più scuro, sia per comfort sia per risultato e addirittura per durata.
Ma facendo un sunto generale dei tre rossetti, non sono così soddisfatta come avrei voluto.

prezzo: 4,49 €
dove: Coin Cagliari
PAO: 18 M
quantità: 3,5 g
made in ITALY

Descrizione aziendale:
Matt, velvety lips revolutionize the spring season: full of contrasts, unexpected, exciting and new. The matt lipsticks in a unique gun metal case won’t dry out your lips thanks to their velvety, rich texture. Instead, they provide color with depth for sensual lips with a matt finish and a touch of coolness - from nude to coral pink to intensive red.





You Might Also Like

14 comments

  1. Molto belli tutti e tre, color bomb è davvero carino^^
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dei tre è il colore che più mi interessava

      Elimina
  2. sono tutti bellissimi..soprattutto il rosso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un bel rosso sì anche se un po' impegnativo

      Elimina
  3. sono davvero dei bei colori, un vero peccato non siano confortevoli :/ questa volta non sono andata da Coin e me la sono scampata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della collezione meritano gli smalti :)

      Elimina
  4. Ma sai che alla fine ho trovato colour bomb e su di me è decisamente più scuro? Anche bloody red! Forse se provi a schiarirti le labbra l'effetto sarà maggiore... Io personalmente poi li promuovo anche per comfort e durata.
    Mi spiace tu ti sia trovata male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. temo che la fotocamera abbia un po' sfalsato i colori uff ho notato che non riesce a riprodurre perfettamente i rossi

      Elimina
  5. Molto bello Bloody Red, ha quel giusto sottotono freddo che lo rende diverso dalla maggior parte di quelli in commercio!
    Peccato invece per Colour Bomb, speravo fosse più pigmentato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, perlomeno più coprente, dato che c'è scritto matt :/

      Elimina
  6. Anch'io ho preso color bomb, concordo sul comfort un po' scarso, ma maggiore di molti altri rossetti matt che ho, questo mi mette molto in evidenza le pellicine, ma non secca, però devo dire che su di me si comporta come un vero e proprio rossetto, il colore dello stick è quello che poi appare sulle labbra, invece dalle tue foto sembra molto meno pigmentato...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buh... non vorrei aver trovato un rossetto fallato :P

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+