Velvet Matt Lip Colour LE Revoltaire Catrice

lunedì, aprile 23, 2012


Il packaging dei rossetti Catrice è sempre realizzato con molta cura: i materiali sono resistenti e belli da vedere, e nel caso della collezione Revoltaire anche la grafica ci mette del suo.
I colori di questa limited edition sono tre ben distinti, presentati come matt: in realtà lo 02 Nude Alarm è caratterizzato da brillini shimmer che è possibile vedere sul corpo del prodotto, ma che non sono esattamente visibili anche sulle labbra; nonostante questo una lieve iridescenza c'è, gli altri due colori invece sono veramente opachi.
La tonalità rosa acceso Color Bomb è quella che più incuriosisce delle tre, ed effettivamente anche dopo averlo applicato risulta molto gradevole a vedersi. Lo stesso non si può dire sulla qualità, in quanto a dirla tutta, pur essendo un rossetto opaco si comporta come uno sheer, e anche dopo aver applicato più strati per renderlo visibile, più di un certo tanto non appare. E non è nemmeno confortevole in quanto non è per nulla idratante. Stessa sensazione con lo 02 Nude Alarm, che tende addirittura a infilarsi nelle pieghette della pelle (anche dopo un attento scrub alle labbra!).
Molta più soddisfazione regala il rosso più scuro, sia per comfort sia per risultato e addirittura per durata.
Ma facendo un sunto generale dei tre rossetti, non sono così soddisfatta come avrei voluto.

prezzo: 4,49 €
dove: Coin Cagliari
PAO: 18 M
quantità: 3,5 g
made in ITALY

Descrizione aziendale:
Matt, velvety lips revolutionize the spring season: full of contrasts, unexpected, exciting and new. The matt lipsticks in a unique gun metal case won’t dry out your lips thanks to their velvety, rich texture. Instead, they provide color with depth for sensual lips with a matt finish and a touch of coolness - from nude to coral pink to intensive red.





You Might Also Like

14 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+