Palette Pencils + Polish Frontcover

martedì, aprile 17, 2012


Sono stata felicissima di sapere che la Frontcover finalmente è approdata anche nelle Sephora nostrane e per questo non mi sono fatta sfuggire le palettes finora arrivate. La Pencils + Polish è una di queste, caratterizzata appunto dal connubio matitoni occhi e smalti abbinati, in quattro vibranti colori estivi.
Sugli smalti riponevo grandi aspettative: si sono rivelati validi quanto quelli Catrice o i vecchi Kiko con finish creme. Coprenti a sufficienza con una sola passata ben dosata (solo il verde acido Acacia richiede proprio una seconda mano) e abbastanza duraturi. Non è segnata la quantità ma sono comunque in versione mini, forse 5 ml o meno.
Mi hanno lasciata invece un po' perplessa i matitoni occhi. Nella foto degli swatches si può notare come l'arancio rilasci il colore in modo alquanto "strano", inoltre ho fatto molta fatica a stenderlo in quanto la cera è tutt'altro che morbida. Un po' più soddisfacente il verdino, il viola è più che sufficiente mentre il turchese è il migliore fra tutti, con la punta morbida e scorrevole, e il colore pieno.
Di vantaggio hanno un'ottima durata tutti quanti, quindi per struccarli consiglio un bifasico perchè solo il latte detergente non basta.
Il tutto è racchiuso in una simpatica scatola con calamita, segno distintivo delle palettes Frontcover, con tanto di piccoli tutorials e un temperino duo utilissimo.
E per il prezzo proposto l'intero pacchetto di prodotti non è niente male.

prezzo: 16,00 €
dove: Sephora Cagliari
PAO: ND
quantità: 15 g total
made in CHINA

Descrizione aziendale:
Ce kit de maquillage contient quatre crayons crémeux pour les yeux aux tons jaunes (Acacia), vert aquatique (Dusky Turquoise), orange (Kumquat) et violet (Passion Flower) ainsi que quatre vernis à ongles assortis. Le kit contient aussi un taille-crayons. (infomazioni tratte da Sephora.fr)









You Might Also Like

9 comments

  1. Ma che carina! Ce n'erano altri tipi? Spero che sia arrivata anche da me questa marca...se costa così poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì altre due palette ma tutte diverse tra loro

      Elimina
  2. Che carina questa confezione!! Mi piace un sacco l'idea dei matitoni :) C'erano anche di altri colori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no questa tipologia di palette è unica così :)

      Elimina
  3. l'ho vista e ce l'ho fatta a non comprarla! (sono in periodo DEVO SMALTIRE ROBA E RISPARMIARE, della serie prendo un oggetto e mi chiedo "MI SERVE VERAMENTE?") però è bella bella :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un ottimo proposito ;)

      Elimina
    2. per ora ci sto riuscendo! (tranne ieri, che ho un pò assaltato kiko emh emh...) comunque, una palette frontcover l'ho inserita nella mia "wishlist", tu l'hai? (la palette in questione è rainbow of colours e la wishlist è questa http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/07/la-mia-wishlist-cosmetica-e-non.html giusto se ti viene la curiosità! spero non ti dia fastidio il link, non è per spam^^)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+