Nail Lacquer Big Apple Red OPI

mercoledì, aprile 25, 2012


Non si dice mai di no a uno smalto gratis, specie se si tratta di un OPI da ben 15 ml e dal colore che è un classico dei classici: il rosso di Big Apple Red.
E' stato definito "il" rosso per eccellenza, e sebbene non sia un'esperta mi azzarderei a dire che si tratta proprio del rosso primario, puro e luminoso con finish creme; il mio commento si riassume in tre parole: bello bello bello!
L'ho ricevuto in regalo nella mia Sephora presentando la carta gold, dove avevo a disposizione una scelta fra 4 tonalità, dal rosa ballerina al rosso prugna scuro; avrei optato per il più chiaro se non mi avesse dato l'impressione che sarebbe apparso solo dopo almeno tre passate, quindi sono rimasta sul classico, e conoscendo la qualità di OPI non mi sono affatto pentita. Tra l'altro, anche se una nuance simile non passa mai di moda, proprio ultimamente è attualissima se la si associa alla mela rossa di Biancaneve, personaggio che grazie al prossimo film in uscita sta riscoprendo la notorietà.
Sephora inaugura così l'arrivo in Italia del brand americano, che finora era possibile trovare solo in saloni di manicure o acquistando online, a prezzi non proprio per tutte le tasche. Secondo lo store online di Sephora ogni boccetta da 15 ml dovrebbe costare 13,90 €, cifra che è facile far diminuire approfittando dei numerosi sconti del beauty store.

prezzo: ND
dove: Sephora Cagliari
PAO: 24 M
quantità: 15 ml
made in USA

Descrizione aziendale:
Bright, shiny and ready to take on the world!



You Might Also Like

6 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+