Nail Lacquer 279 Giallo Kiko

martedì, aprile 10, 2012


Benvenute nel Regno del Sole! Questo smalto Kiko è il Giallo per eccellenza, colore primario puro, luminoso ed estivo! Mi fa venire subito in mente il color zabaione o un gelato alla banana molto ricco. In tutti i casi si tratta di una tonalità allegra e perfettamente indicata per la stagione calda.
Bisogna essere consapevoli che il giallo, in generale, è un pigmento difficile, e anche in questo caso, nonostante si riesca a stendere una passata abbondante di prodotto per ottenere un effetto coprente, il risultato potrà non essere soddisfacente al 100%, e si dovrà ricoprire con una seconda stesura. Ma questo è un "difetto" in moltissimi smalti, è proprio la tipologia del colore che è difficile di riprodurre.
Lo smalto Kiko è leggermente cremoso ma si stende senza problemi: dallo swatch potete vedere l'effetto di una sola passata, in cui l'unghia sottostante è tutto sommato ben coperta.
Vi invito a provare l'effetto buonumore che genera questo colore!

prezzo: 3,90 € (acquistato scontato)
dove: Kiko shopping online
PAO: 36 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE

Descrizione aziendale:
Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+