Ultimate Nail Lacquer 320 Back To Black Catrice

lunedì, marzo 19, 2012


Anche questo smalto fa parte dei prodotti bye bye Catrice che lasciano spazio alle novità primaverili. Avendolo trovato in saldo, sono stata attirata sia dall'accattivante nome che dalle iridescenze visibili dalla boccetta.
In realtà il black del nome è più un grigio ferro con finish foil, decisamente d'effetto sulle unghie, sebbene pecchi un po' di scarsa coprenza (nella foto è visibile una sola passata), ma questo "inconveniente" è possibile ovviarlo con passate successive di prodotto. Difetto un po' più evidente è la durata: dopo neanche due giorni le punte già avevano cominciato a sfaldarsi! Ma anche qui, la soluzione è un bel top coat e tutto si risolve.
Nonostante tutto, mi piace parecchio, le luminescenze sui fondi scuri sono, per quanto mi riguarda, sempre degne di attenzione.

prezzo: 1,99 € (acquistato scontato)
dove: Coin Cagliari
PAO: ND
quantità: 10 ml
made in LUXEMBOURG

Descrizione aziendale:
320 Back To Black
This spring mixes two totally different color trends: bright neon shades create a stylish contrast to soft, gentle nudes. Ultimate nail style to suit every mood! Ultimate color intensity, ultimate shine and ultimate coverage! Now available in 18 new colors and with a new, flat professional brush for an easier, even more accurate color application. Free of formaldehyde.



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+