Super Colour Mascara Collezione completa Kiko

mercoledì, marzo 21, 2012


Kiko è solita fare diverse promozioni dei suoi prodotti in numerosi periodi dell'anno: attualmente è il momento dei mascara a 3,90 €, stesso prezzo per tutte le tipologie, da quelli semplici ai top coat.
Io ho voluto approfittarne per testare finalmente i mascara colorati. Posseggo già quello blu versione waterproof che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, ma è in dirittura d'arrivo, mentre ne desideravo uno viola in quanto quello Urban Decay è già finito da tempo.
La confezione del Super Colour è semplice, così come lo scovolino, in setole di grandezza standard: preleva sufficiente prodotto quasi senza eccessi.
Ho trovato il viola e il verde un po' troppo pastosi, infatti non appena applicati tendono a formare qualche mini grumetto sulle ciglia, come fossero aperti da un po', cosa direi impossibile visto che le confezioni erano integre. Per contro, quello marrone è un pelino liquido, ma lo preferisco agli altri due, sebbene come colorazione sia quella meno evidente una volta applicato.
Il mio preferito si è rivelato, anche questa volta, il colore blu: è quello che più si nota anche da lontano e mi ha separato ottimamente le ciglia, ricoprendole perfettamente di prodotto senza grumi.
Tutti e quattro i mascara sono ben modulabili e promettono un effetto volumizzante; personalmente ho notato anche un effetto allungante che non mi dispiace.
Colorazioni:
01 Viola
02 Blu
03 Verde
04 Marrone

prezzo: 3,90 €
dove: Kiko Santa Gilla Cagliari
PAO: 6 M
quantità: 8,5 ml
made in ITALY

Descrizione aziendale:
Mascara colorato effetto volume modulabile. Una formula unica per donare ciglia volumizzate, ben definite, impreziosite da effetti cromatici d'impatto. Le cere plastiche ed automodellanti creano una guaina di immediato spessore: le ciglia sono avvolte dalla radice alla punta fin dalla prima applicazione. La texture intensamente pigmentata regala un colore visibile dal primo passaggio ed estremamente brillante anche dopo ore. Grazie allo speciale scovolo con setole a distanza calibrata, le ciglia aumentano di volume ad ogni passata, pur rimanendo perfettamente separate tra loro. Resistente, ma facile da rimuovere, la formula di questo mascara rimane intatta a lungo, senza sbavare e senza creare grumi.






You Might Also Like

14 comments

  1. il blu è bellissimo *_* secondo me dovrebbero creare altri colori :D

    RispondiElimina
  2. wow le colora sul serio, che carino!!

    RispondiElimina
  3. wow! non pensavo so notassero cosi tanto i colori *-* belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo il marrone si perde eheh

      Elimina
  4. O_O come Aru, non pensavo che i colori si vedessero così tanto...ho preso quello marrone che non mi ha fatta impazzire, anche se possibilmente su delle ciglia biondine l'effetto si noterà molto! mi sa che andrò a prendere il blu, non ho fatto il pienone di questi colorati, semplicemente perchè i mascara della Kiko mi sono sempre sembrati eccessivamente pastosi, ma dopo il tuo parere positivo, quasi quasi mi sto ricredendo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il blu secondo me merita di più :) sulle ciglia bionde sicuramente sarà una cannonata, e anche il marrone potrebbe avere la sua rivalsa :D

      Elimina
  5. Anche il mio verde è pastosissimo ed è piuttosto difficoltoso indossarlo... peccato perché il colore è stupendo : /
    No problem con viola e blu, liquidi sì ma decisamente più gestibili con più passate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, io puntavo molto sul verde :/ uff

      Elimina
  6. Il viola mi piace un sacco! Strano perché di solito i mascara colorati mi lasciano freddina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci vuole un po' di colore ogni tanto :)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+