Nail Lacquer 391 Verde Erba Kiko

giovedì, marzo 29, 2012


Ancora una volta mi trovo a dover lodare la qualità dei nuovi smalti Kiko: ora è il turno del brillante Verde Erba con finish creme, un colore che attendevo da un po' in quanto amante dei verdi, e questa tonalità, oltre a richiamare la primavera in maniera vibrante, si avvicina a quella tipologia neon che andrà di moda questa estate.
Quelli di Kiko devono aver sicuramente modificato la formulazione in meglio in quanto, anche in questo caso, il colore è intenso e coprente con una sola passata, e in termini di durata sulle unghie senza top coat siamo a un buon livello. Ottimo anche per realizzare nail arts a tema floreale.
E' decisamente il colore perfetto per Elfa!

prezzo: 3,90 €
dove: Kiko Santa Gilla Cagliari
PAO: 36 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE

Descrizione aziendale:
Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.




You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+