Nail Lacquer 356 Melone Kiko

giovedì, marzo 01, 2012


Non appena le nuove tonalità di smalti Kiko sono state rivelate sul sito ufficiale, la maggior parte delle Kiko-addicted hanno puntato il color pesca e tutti i suoi derivati. Sfumature che anche io adoro, certo. Eppure stavolta, data la mia solita controtendenza, ho voluto cambiare frutto! Quindi ecco qui un bel Melone cantalupo maturo, annunciatore dell'estate che purtroppo è ancora lontana (odio il freddo!) ma ci permette almeno di cominciare a giocare coi colori caldi e solari.
Sulle caratteristiche dello smalto potrei ripetere quel che ho già scritto per il fratellino di uscita Lattementa: il finish è creme, letteralmente dato che il prodotto è sufficientemente cremoso e coprente già alla prima passata; risultato finale e durata entrambi ottimi, si consiglia quindi di aggiungerlo al cesto della frutta!

prezzo: 3,90 €
dove: Kiko Santa Gilla Cagliari
PAO: 36 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE

Descrizione aziendale:
Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.




You Might Also Like

8 comments

  1. mia sorella ne ha presi due di questi nuovi, il pesca chiaro e uno rosa, questo è davvero carinissimo ma non credo mi starebbe bene :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. temevo anche io quella punta di giallo, invece per fortuna l'effetto è molto piacevole :)

      Elimina
  2. questo l'avevo puntato..ma mi sono accorta ke è identico ad un colore dei Deborah pret à porter ke già ho! meglio risparmio i soldi x un altro colore! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene :) è un colore che in effetti è facile trovare anche altrove

      Elimina
  3. L'ho comprato anch'io questo colore, me ne sono innamorata subito!! fa pensare all'estate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me, mi ricorda i sorbetti :D

      Elimina
  4. ce l'ho su in questo momento ed è decisamente un colore divertente, un arancio che si abbina bene anche coi colori freddi!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+