Magic Dust Loose Eyeshadow Mirror Mirror Lime Crime

martedì, marzo 27, 2012


Ultimo prodotto in ordine di tempo che vado a recensire della Lime Crime, in quanto dopo le vicissitudini trascorse con la dogana non acquisterò dal negozio del brand per un bel pezzo.
Questo ombretto in polvere libera si va ad aggiungere ai miei altri tre già precedentemente recensiti e che mi avevano lasciata ben soddisfatta. Ho scelto la tonalità Mirror Mirror per via dell'intenso color argento shimmer che avevo visto in alcuni swatches. Devo ammettere che per raggiungere la qualità dello swatch che avevo ammirato in altre foto c'è da faticare un poco! Come prima cosa i glitter presenti nella polvere tendono svolazzare per il viso, andando ad attaccarsi dappertutto meno che sugli occhi; su questi, prima di ottenere un colore vivido e coprente, è necessario applicare un bel po' di strati, nel qual caso è tassativamente obbligatorio un primer altrimenti vedrete nel giro di qualche ora grossi ammassi di prodotto accumulato sui bordi delle pieghe palpebrali.
Ho voluto colorire un po' la descrizione dei difetti per via del fatto che non mi aspettavo così tanti problemini da questa tonalità, visto anche il prezzo pagato. Il colore è comunque molto bello e se si utilizzano degli accorgimenti se ne può trarre il massimo vantaggio.

prezzo: 12 $ (acquistato scontato)
dove: Lime Crime shopping online
PAO: ND
quantità: 2 g
made in USA

Descrizione aziendale:
Reflective silver with iridescent shimmer.



You Might Also Like

2 comments

  1. cavoli, ma sai che il mio Mirror Mirror è mooolto più scuro? o.o devono averli riformulati da quando li acquistai ehhe..in effetti a vederlo osi la resa non è delle migliori...comunque son contenta che ti sei trovata bene con le altre :)
    bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, meno male eheh credo che per il momento la mia avventura con lime crime sia conclusa, ho sperimentato un po' tutto :) bacioni!

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+