Palette DuWop Eyes The Violets

giovedì, febbraio 02, 2012


Quante di voi già conoscono il marchio DuWop? E' un brand americano di difficile reperibilità in Italia, fortunatamente qualche beauty store online anglosassone è distributore ufficiale quindi ho potuto apprezzare qualche prodotto, tra cui questa mini palette occhi composta da 4 polveri, 1 eyeliner in crema, un pennellino doppio e un ampio specchietto, il tutto racchiuso in una comoda e sottile confezione rettangolare, ottima per il trasporto.
Esistono diverse palette in vendita caratterizzate da sfumature di colori. La mia è sui toni del viola: la cialda più grande è il colore base, quelle più chiara e più scura si utilizzano appunto per creare i chiaroscuri, mentre l'ultima argentata è un illuminante. La cialdina di eyeliner ha anch'essa una colorazione violacea.
La cialde sono un poco farinose, il che manifesta la scomodità di avere una polvere troppo vicino a un prodotto in crema: puntualmente i residui finiscono nella cialda di eyeliner. Ma non si può negare che la palette è completa di tutto e compatta proprio per via della vicinanza tra le cialde, quindi si può perdonare l'inconveniente di cui sopra.
Nella foto degli swatches potete notare come il colore viola-fucsia sia quello meno visibile e potrebbe far pensare che non sia "scrivente". In realtà è un tono molto chiaro che possiede una punta rosata simile al colore della mia pelle.
I colori sono molto resistenti, personalmente adoro la cialda base, quella illuminante e l'eyeliner.
Per l'applicazione è incluso un pennellino doppia punta, ottima soprattutto quella per tracciare l'eyeliner: le setole sono nette e rigide quel tanto per tracciare una bella riga diritta.
Naturalmente le cialde possono essere usate anche singolarmente come ombretti a tutta palpebra; insomma una palette veramente multiuso!

prezzo: ND
dove: HQhair shopping online
PAO: 6 M
quantità: ombretti 3,25 g, liner 0,65 g
made in USA

Descrizone aziendale:
Seven different single eye color palettes that defy the creasing of creams and the dullness of powders with an amazingly light, soft-blending formula that's sheer yet poppy each contains three shades of the same color base, gold or silver to metalicize and a coordinating cream liner.







You Might Also Like

4 comments

  1. Conoscevo la marca, ma non ho mai acquistato nulla, sebbene i Venom mi intrighino non poco. Non male questa palette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì i venom sono proprio il marchio duwop :D

      Elimina
  2. Davvero bellissima! Tra l'altro, vorrei provare anche il Lip Venom...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sarei curiosa di sapere che ne pensi ;)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+