Nail Lacquer 389 Lattementa Kiko

lunedì, febbraio 20, 2012


Fra tutti i nuovi smalti Kiko che avevo avuto modo di vedere dal sito, la tonalità Lattementa è una di quelle che più mi avevano colpito, sia per il simpatico nome che per il colore.
Una volta portato a casa, ho potuto constatare che si tratta di un tono veramente molto simile, se non identico, a quello delle scatoline della nota gioielleria Tiffany, davvero un colore inconfondibile!
La consistenza del prodotto è cremosa come il suo finish ma si stende piuttosto bene (con pochissime sbavature, che solitamente accompagnano ogni mia "smaltata"), ed è coprente al punto giusto, con mia somma gioia non è stata necessaria la famigerata seconda passata!. Anzi, penso che una seconda sia proprio superflua per non dire controproducente.
Resistente per più giorni, e per la rimozione è stato necessario semplicemente posare sopra l'unghia il cotone imbevuto di solvente per portare via il colore in tutta tranquillità.
Mio modesto parere è che la Kiko stia migliorando sempre più nella formulazione dei suoi nail lacquers.

prezzo: 3,90 €
dove: Kiko Santa Gilla Cagliari
PAO: 36 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE

Descrizione aziendale:
Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.




You Might Also Like

12 comments

  1. bello, lo voglio ma a pisa ancora non è arrivato :)
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero arrivino presto anche d ate :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. sì il mio giudizio è molto positivo :)

      Elimina
  3. Bello! Ma devo prima valutare le varie somiglianze con il verde nebbia marina sempre Kiko e il Catrice am I blue or green... secondo me come sfumatura cade proprio nel mezzo -_-
    Colmare o non colmare la lacuna? Grandi dilemmi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho notato questo "problemino", posseggo un verdino kiko che gli si avvicina molto... è che io adoro tutte le sfumature del verde e del blu ^^

      Elimina
  4. Questo colore ha colpito anche me, lo comprerò :D
    Ciao, piacere, sono nuova di qui ho appena aperto un blog di cosmesi per pelli con particolari allergie, ti seguo con piacere.
    Passa da me ti aspetto:D

    RispondiElimina
  5. è un colore che piace molto anche a me! :D

    RispondiElimina
  6. è bellissimo, Kiko con i suoi smalti è una continua tentazione! una passata sola è un sogno per quelle come me che non hanno alcuna pazienza ad aspettare che lo smalto si asciughi!
    Ad ogni modo colgo l'occasione per avvisarti che ti ho taggata sul tag "curiosone". Passa da me se ti va!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+