Nail Lacquer 340 Celeste Kiko

lunedì, aprile 16, 2012


Questo smalto Kiko Celeste è proprio il colore del cielo pastello, quello tipico delle matite colorate, ed è anche la tonalità che infonde un senso di tranquillità e benessere secondo il significato dei colori. E come dargli torto: solo a vedermelo sulle unghie mi viene da sorridere, non stanca gli occhi ed è bello luminoso.
Per quanto mi riguarda è un colore indicato per tutte le stagioni ma è indubbio che è nelle giornate primaverili ed estive piene di sole che regala il meglio di sè.
Trattandosi di un finish creme pastello, se dosato in maniera minima potrebbe richiedere due passate per una coprenza totale, quindi distribuite generosamente la lacca sull'unghia per evitare un altro passaggio.

prezzo: 3,90 € (acquistato scontato)
dove: Kiko shopping online
PAO: 36 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE

Descrizione aziendale:
Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+