Liquid Metal Gloss Hidden World C03 Rosy and Cosy Catrice

venerdì, febbraio 03, 2012


Quando uscirono le prime immagini della collezione Hidden World di Catrice avevo bocciato praticamente tutti i prodotti, preparandomi mentalmente alla prossima limited edition. Poi sono cominciate a spuntare le prime recensioni (tedesche ovviamente) e quindi i primi swatches, e da lì ho cominciato a rivalutare i lipgloss. Al momento dell'acquisto, fra tutti ho scelto il colore più scuro: volevo che fosse ben visibile; gli altri, pur avendo un effetto davvero interessante, sono risultati meno accattivanti.
Il finish di questo lucidalabbra è del tipo "metallic", come fosse una patina di metallo colorato fuso sulle labbra, e dona una lucentezza fantastica.
Il colore è di un bel lampone maturo, che preannuncia la primavera purtroppo ancora lontana (fa freddino in questi giorni eh!).
Ho notato anche una caratteristica comune ai lipgloss Catrice ed è quella di essere profumati!
Se devo trovare una pecca, non sono una grande amica dell'applicatore a spugnetta: è ricurvo, il che dovrebbe seguire a dovere la forma delle labbra e promettere una perfetta applicazione, se non fosse che è troppo lungo e facilmente accade che il prodotto finisca fuori dal contorno.

prezzo: 4,29 €
dove: Coin Cagliari
PAO: 12 M
quantità: 5 ml
made in POLAND

Descrizione aziendale:
Elegant metal with a cool shimmmer – a must-have for seductive lips in the Hidden World style by CATRICE. Rose, berry or warm brown are this season’s favorites for shiny glosses that set optical highlights with their high-quality texture, as well as offering moisture and care for a velvety, soft finish.



You Might Also Like

8 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+