Light Core Lipgloss Blooming Origami 02 Coral Lily Kiko

mercoledì, febbraio 22, 2012


Il lipgloss della Blooming Origami Kiko è il prodotto più controverso della collezione primavera 2012. Non è nulla di nuovo a dire il vero, già altre marche in occasioni passate hanno proposto la soluzione "2 in 1", due parti diverse di lipgloss che si uniscono al momento della stesura, con risultati altalenanti. Io ho deciso, al momento dell'ordine settimane fa, di dargli una possibilità, ma nel mentre leggevo già qualche recensione negativa, e come se non bastasse ho fatto la prova io stessa con un tester in un punto vendita, trovandomi a pensare di aver proprio toppato acquisto!
Fortunatamente, al momento della prova con il mio tubetto una volta giuntomi l'ordine, ho ritrattato tutto e il Light Core Lipgloss ed io abbiamo fatto amicizia. Il trucco sta nel seguire bene le istruzioni d'uso e schiacciare attentamente il tubetto nei punti giusti.
Come recita la descrizione, il colore è modulabile, potete verificarlo dalla foto più sotto: il colore centrale mischiato al gel trasparente diventa, nel mio caso, un delicato corallo lievemente shimmer, dall'assicurato effetto specchio. Non è per nulla appiccicoso e durante l'applicazione si diffonde un gustoso profumo fruttato.
Insomma, merita almeno una chance!

prezzo: 6,90 € (acquistato scontato)
dove: Kiko shopping online
PAO: 24 M
quantità: 11 ml
made in ITALY

Descrizione aziendale:
Lucidalabbra duo ad effetto modulabile in edizione limitata. L'incontro tra la trasparenza di una texture cristallina e un cuore di colore ultra-brillante per adornare le labbra con giochi di luce e riflessi tridimensionali, da calibrare ad ogni applicazione. Grazie alla speciale tecnologia gelificante, Light Core Lipgloss vanta una consistenza particolarmente cremosa e avvolgente, che veste le labbra in un film extra-lucido elastico e resistente. L'innovativo tubo a doppia camera permette di dosare la quantità di texture trasparente e tonalizzata e ottenere così l'intensità cromatica desiderata. La delicata profumazione dolce alle note di madarino e zucchero filato rende l'applicazione piacevole e sensoriale.




You Might Also Like

6 comments

  1. a vederli cosi nello stand non mi hanno colpita molto, ma il colore mi piace! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che è un prodotto di cui si può fare a meno nella collezione, ma stavo temendo il peggio prima di provarlo :/

      Elimina
  2. Che colore carinissimo *_* peccato che in negozio mi sia uscito tutto il gel trasparente ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è successo anche a me e infatti ero veramente delusa, poi ho cpaito che era il tester ad essere ormai rovinato

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+