Carousel Gloss Candy Apple Lime Crime

mercoledì, febbraio 29, 2012


Prodotto prima tanto desiderato e atteso con impazienza e poi simbolo del mio stress con la dogana italiana, questo lipgloss è quindi ampiamente degno di essere descritto.
La Lime Crime si sta distinguendo per originalità sia nei prodotti che nelle confezioni, e questa linea di gloss, ora in via di esaurimento, ne è un perfetto esempio.
Il packaging è assolutamente accattivante: il corpo trasparente ha delle scanalature a spirale che ricordano, come dice il nome, i pali di una giostra carosello.
L'applicatore è a pennellino con setole cortissime ma molto rigide, il che ne fa un ottimo strumento non tanto di stesura quanto di definizione, fondamentale in questo tipo di gloss.
La consistenza del prodotto è infatti più cremosa di un normale lipgloss, perchè più pigmentato e ripieno di glitter, e il colore così vivo (il Candy Apple è un rosso sangue vivido con glitter più chiari) richiede una precisione millimetrica durante l'applicazione.
Il risultato è fantastico, labbra piene, brillanti e lucide... sicuramente impegnative, ma irresistibili.
Attenzione solo a stenderlo con estrema cura (sì, l'ho già scritto, ma è fondamentale) senza eccedere troppo nella parte interna delle labbra, anzi ripulire gli eccessi nel caso.
E ora un consiglio sull'acquisto: rifuggite la dogana il più possibile, quindi, se potete, acquistate da uno store europeo!

prezzo: 17.00 $
dove: Lime Crime sito ufficiale
PAO: ND
quantità: 3,5 g
made in USA

Descrizione aziendale:
Deep ruby-red with crimson glitter.




You Might Also Like

17 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+