Bloom Blush Blooming Origami 03 Doll Pink Kiko

martedì, febbraio 28, 2012


Il prodotto più desiderato della primavera 2012 è senza dubbio il blush in crema. In particolare quello di Kiko, in questo momento.
Ma le make-up addicted più informate e attente sanno sicuramente che questa tipologia di prodotto non è affatto nuova: come dimenticare infatti il periodo degli stick Nars? Certo, con brands di quel tipo erano riservati solo a una nicchia di fortunate.
Ora con la Kiko i blush in stick sono accessibili praticamente a tutte, e non fanno rimpiangere marche più altisonanti.
Io ho scelto il colore Doll Pink per restare sul classico, lì dove la maggior parte è stata ammaliata dal Pink Flamingo, un tono più chiaro e solare ma un po' più difficile da portare.
A guardarlo dallo stick, il prodotto sembra scurissimo ed eccessivo, invece una volta steso va sfumato (senza particolare difficoltà) andando ad attenuarsi e regalando colore alle gote.
Trattandosi di un prodotto in crema è consigliabile fissarlo con una polvere trasparente o un blush dello stesso tono, anche se non ho riscontrato che durante le ore "se ne andasse a spasso per il viso". Il finish è matt eppure lì dove il blush viene applicato la pelle è più luminosa: merito della formulazione cremosa.
Infine, non so se sia una cosa voluta, ma io trovo lo stick gradevolmente profumato!

prezzo: 7,90 € (acquistato scontato)
dove: Kiko shopping online
PAO: 18 M
quantità: 8,00 g
made in ITALY

Descrizione aziendale:
Fard cremoso in stick in edizione limitata. Una morbida fusione tra luce e colore per sublimare guance e zigomi con un risultato radioso dal finish naturale in un solo tratto. La sua texture leggera si lascia sfumare con estrema semplicità, avvolgendo i tratti in un sottile velo satinato dall'intensità costruibile. Estremamente confortevole, Bloom Blush aderisce perfettamente alla pelle senza appiccicare e senza sbavare.



You Might Also Like

2 comments

  1. Io non lo trovo particolarmente cremoso, una volta steso è come se diventasse polvere...non è una cosa spiacevole,è solo strana :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo di aver capito cosa intendi, ho trovato che è una caratteristica di molti blush in crema che ho provato: essence, duwop e anche questo kiko

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+