Stay All Day Long Lasting Eyeshadow Circus Circus Essence

giovedì, gennaio 19, 2012


Finora avevo sentito parlare un gran bene dei nuovi ombretti Stay All Day di Essence e si è presentata l'occasione di provarli con la collezione Circus Circus.
In particolare ho acquistato:
-02 raise the curtain for…
-03 my sparkling acrobat
colori decisamente particolari. Il primo è un dorato scuro indefinibile (ho letto che qualcuno lo classifica come color talpa), il secondo un nero con brillantini dorati. Prelevare il colore l'ho trovato un po' difficile, non tanto per il tipo di confezione quanto per il fatto che il prodotto fatica ad attaccarsi al dito, quindi bisogna "lavorarlo" bene già dentro il barattolino.
Il prodotto va dosato nella quantità giusta: troppo poco sembra non fissarsi sulla palpebra, troppo rimane a grumetti di colore qui e là. Quindi anche nella fase di stesura c'è altro lavoro da fare...
Il risultato finale è sufficiente per lo 02, mentre lo 03 per quanta buona volontà ci si metta, non ne vuole sapere di avere un bell'aspetto, e appare come un nero slavato con qualche brillantino d'oro sparuto.
La decantata lunga durata è verificata fino a un certo punto, dato che tende a spieghettarsi un po' sulla palpebra mobile, pur rimanendo lì.
Insomma. un po' deludenti. Mi riservo di provarne uno della collezione permanente prima di bocciarli definitivamente.

prezzo: 3,29 €
dove: Oviesse Cagliari
PAO: 12 M
quantità: 5,5 g
made in GERMANY
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
per uno sguardo brillante e sensazionale, e non solo sotto i riflettori del circo: sono gli ombretti in crema che grazie alla nuova formula ad alta pigmentazione donano un colore intenso e durano a lungo!




You Might Also Like

8 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+