Nail Polish Merlin A England

giovedì, gennaio 12, 2012


Alakazam! Il Mago Merlino è servito. Se proprio di mago vogliamo parlare... difatti Merlino è ormai conosciuto con l'appellativo di Mago e pochi sanno delle reali origini di questo fantastico personaggio. Per stavolta voglio attenermi al sapere comune e ricordare le magie di Merlino con questo smalto A England, in quanto dalle foto sottostanti si può constatare quali incantesimi abbia prodotto sulle mie unghie.
La versione con Excalibur l'ho sfoggiata il giorno di Natale facendo un figurone, avevo le mani scintillanti e decisamente in tema con la giornata (avevo abbinato trucco e abbigliamento in funzione delle unghie, con toni di nero e argento).
La nail art (!) geometrica è stato un esperimento, direi ben riuscito dato che non ho dovuto nemmeno usare dei supporti per tracciare il confine diagonale, segno che sia il pennellino che lo smalto ben rispondono alla direzione che si intende dare nella stesura.
Per la rimozione, data la profusione di glitter che magari solo all'idea preferite far passare settimane prima di tentare l'impresa, consiglio la validissima tecnica con carta stagnola, da me sperimentata anche in questo caso con successo.

prezzo: 9,00 £
dove: A England shopping online
PAO: ND
quantità: 13 ml
made in THE UK

Descrizione aziendale:
MERLIN spectacular scintillating silver little gem Magic ad lib. The most versatile and easiest shade to apply. One coat for instant uplifting! Add up layers to achieve depth, intensity and splendour! or layer on top of any colour for mesmerising effect!


sopra Excalibur A England

sopra 218 Rosa del Deserto Kiko

You Might Also Like

4 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+