Luscious Cream Creamy Lipstick 502 Rosa Kiko

sabato, gennaio 14, 2012


I nuovi rossetti Kiko sono un portento. Già l'ho detto per le linee Mat e Chrome, e mi ripeto anche nel caso della collezione Cream, e proprio la tonalità 502 Rosa è quella che più sto utilizzando in questo periodo di intensi freddi invernali. Come dice il nome, la formula è altamente cremosa (ma non pastosa o colante) e al suo interno vi sono ingredienti che proteggono e idratano le labbra (ovviamente l'INCI contiene anche numerosi "pallini rossi"), quindi per uscire di casa lo utilizzo al posto di un lip balm protettivo quando non ho tempo (o voglia!) di stare dietro al trucco.
Il colore è un nude per-tutte-le-occasioni, sta bene con tutto, è appena appena lucido e resiste per ore. Kiko ne ha sfornato ben 25 tonalità: almeno uno deve stare nel vostro beauty case.
Nota per la foto del prodotto sulle labbra: purtroppo i colori virano un po' sul blu, quindi prendete come colore più reale quello dello swatch precedente.

prezzo: 6,90 €
dove: Kiko al Centro Commerciale S.Gilla Cagliari
PAO: 18 M
quantità: 3,5 g
made in ITALY

Descrizione aziendale:
Rossetto cremoso dal colore puro e intenso con design esclusivo. Una texture dalla scorrevolezza sublime per esaltare la piena sensualità del sorriso con un finish satinato e una pigmentazione soprendentemente ricca e brillante. Impercettibile e leggero, Luscious Cream aderisce con precisione alle labbra avvolgendole in un film sottile dalla scrivenza immediatamente intensa, a lunga durata. Arricchita con K2 Repulp, attivo vegetale multifunzione, la formula di Luscious Cream preserva la bellezza delle labbra, intervenendo su 3 diversi livelli:
- Azione idratante e rimpolpante*: K2 Repulp stimola la produzione di acido ialuronico, contribuendo a preservare il livello ottimale d’idratazione delle labbra e aumentandone il turgore.
- Azione energizzante e rivitalizzante*: la vitalità cellulare è riattivata per labbra dall'aspetto forte e sano.
- Prevenzione dell'invecchiamento*: grazie agli attivi contenuti, la produzione di collagene e della Sirtuina 1 (proteina della giovinezza) è incentivata per una maggiore longevità cellulare e labbra dall'aspetto più giovane.
Speciali resine, in combinazione con le sostanze gelificanti, regalano alla formula una consistenza morbida, confortevole e una cremosità ultrafondente che - grazie alla punta a scalpello piccola - mantiene un perfetto controllo durante l'applicazione. Racchiuso in un prezioso packaging dalle linee distintive, creato in esclusiva per KIKO, Luscious Cream offre una gestualità iperfemminile, resa ancora più intrigante dall'innovativo scatto di apertura. Declinato in 25 colori brillanti, dalle tonalità più portabili alle varianti più "forti" e inattese, per firmare le proprie labbra con un inconfondibile tocco di stile.
* Azione testata in vitro.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.




You Might Also Like

10 comments

  1. Davvero ottimi i rossetti cremosi di Kiko di questa linea! Io ne ho uno prugna, ne ho parlato anche nel blog, e lo adoro! Hanno un buonissimo rapporto qualità/prezzo e durano tantissimo!! Anch'io l'ho acquistato a Santa Gilla :P

    RispondiElimina
  2. Ho lo stesso tuo colore. E' vero, è un colore portabilissimo che dà subito un tocco di vitalità al viso. Mi piace. Sicuramente se ne avrò l'occasione proverò anche qualche rossettino della linea mat.

    RispondiElimina
  3. carinoooo *w* è proprio un colore passe-par-tout :D

    RispondiElimina
  4. Questa è la linea che mi interessa di più e questo colore sembra portabilissimo, grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  5. @Svampi sarai cliente fissa come me allora eheh

    RispondiElimina
  6. @Castalia la linea mat te la consiglio vivamente :D

    RispondiElimina
  7. @La Bisbetica grazie a te ^^ sì l'ho preso proprio per il colore molto naturale

    RispondiElimina
  8. @Aru brava è proprio il termine adatto eheh

    RispondiElimina
  9. che bello!!!
    cmq è vero, sono davvero un portento!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+