Glitter Eyeliner 01 It's Magic e 02 My Sparkling Acrobat Circus Circus Essence

lunedì, gennaio 16, 2012


Ecco due prodotti che mi rendono difficile la recensione di oggi: sono i due eyeliner della trend edition Essence Circus Circus. Io per prima non ho ancora instaurato un rapporto amichevole con gli eyeliner liquidi, quindi probabilmente il mio giudizio è influenzato da ciò, eppure volevo dare una chance a questi due colorini brillanti.
Il pennellino in dotazione non è affatto male: le setole restano al loro posto e la struttura è sufficientemente rigida, quindi l'applicazione dovrebbe essere delle più semplici... Il problema sta nel prodotto in sè: si stende con fatica e non resta uniforme come dovrebbe. L'applicatore fa il suo dovere ma se l'eyeliner non scorre non è colpa sua!
Una volta che ci si è armati di pazienza e precisione e si è ripassata a dovere la linea sofferta coprendo tutti i buchi di colore, ecco che il prodotto riacquista punti: i colori sono vividi, specie il dorato mentre i glitter del grigio-nero si notano solo da molto vicino, peccato.
Ma la vera sorpresa sta nella durata: le linee di entrambe le tonalità sono rimaste praticamente intonse per ore, senza nemmeno stamparsi sulla palpebra mobile a forza di battiti di ciglia.
Insomma, eyeliner consigliati a chi possiede già destrezza e pazienza in questo tipo di applicazione, per il resto sono davvero validi.
(Una curiosità: la Catrice è uscita in contemporanea con una limited edition chiamata Las Vegas. Ora, il Circus Circus Las Vegas è un famoso albergo-casinò della capitale del gioco d'azzardo: coincidenza?)

prezzo: 2,79 €
dove: Oviesse Cagliari
PAO: 6 M
quantità: 4 ml
made in LUXEMBOURG

Descrizione aziendale:
il nuovo eyeliner occhi liquido è disponibile in due incantevoli colori, per garantire un look impeccabile. il sottile applicatore permette di disegnare una linea perfetta, degna di una standing ovation.


You Might Also Like

6 comments

  1. che belli *_* peccato che ho trovato solo lo stand completamente distrutto -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capita spesso anche a me, trovare le edizioni limitate ancora intatte è una vera rarità

      Elimina
  2. stupendi! peccato che pure io trovo sempre gli stand saccheggiati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisognerà fare la posta al negozio eheh

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+